FANDOM

FFVII Angel Whisper

Angel Whisper in Final Fantasy VII.

Voce d'angelo è un incantesimo apparso in alcuni titoli della serie Final Fantasy.

Generalmente classificata come magia blu, questa abilità evoca un canto soave che può rianimare chiunque lo senta. Voce d'angelo può rianimare istantaneamente il bersaglio, oppure proteggerlo con lo status Risveglio. Trattandosi di un'abilità curativa, però, può essere appresa solo controllando i nemici che ne fanno uso.

ComparseModifica

Final Fantasy VIIModifica

Rianima, ripristina HP e status a un alleato.
—Descrizione

Angel Whisper è una tecnica nemica presente nel gioco. Può essere appresa dal nemico Pollensalta.

Angel Whisper ripristina completamente HP e status o rianima un alleato KO con tutti gli HP per 50 MP. L'abilità può causare il glitch del nemico rianimato se usata su un nemico che sta per essere sconfitto da un altro attacco.

Final Fantasy Tactics AdvanceModifica

Sospiro angelico. Ripristina HP e attiva Risveglio. Infligge danni agli zombie.
—Descrizione

Voce d'angelo è una magia blu presente nel gioco. Può essere appresa dalla classe di mago blu dalle titania.

Voce d'angelo recupera alcuni HP e attiva lo status Risveglio al bersaglio per 24 MP, ha 3 di portata e non può essere riflesso.

Final Fantasy Tactics A2: Grimoire of the RiftModifica

Una voce angelica offre parole d'incoraggiamento al bersaglio. Recupera HP e attiva RISVEGLIO.
—Descrizione

Angel Whisper ritorna in questo gioco con leggere variazioni. Può essere appresa dalla classe di mago blu dalle banshee, ha lo stesso effetto, ma costa 32 MP e può essere usata solo sugli alleati.

GalleriaModifica

Volo angelico (FFTA)
 
Volo angelico (FFTA2)