FANDOM

Magic Breath

Magic Breath in Final Fantasy VII.

Respiro magico è un'abilità apparsa in alcuni giochi della serie Final Fantasy.

Questo tipo di respiro ha un effetto e affinità elementali diversi tra un'apparizione e l'altra, ma causa sempre danni di natura magica.

ComparseModifica

Final Fantasy VIIModifica

Danno [Fuoco/Gelo/Tuono] a tutti i nemici.
—Descrizione

Magic Breath è una tecnica nemica presente nel gioco. Può essere appresa dai nemici Parasite e Stilva, ed è una delle più forti tecniche della sua categoria.

Magic Breath infligge a tutti i nemici danni di elemento Fuoco, Gelo e Tuono pari a 4,8125 il danno magico di base per 75 MP. Se un bersaglio assorbe anche uno solo degli elementi dell'attacco, il danno sarà completamente assorbito.

Final Fantasy XModifica

Respiro magico è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata solamente dal boss Custode celeste.

Respiro magico causa pesanti danni magici a un bersaglio, ha potenza base 48 e può infrangere il limite di danno.

Final Fantasy Record KeeperModifica

Mana Breath appare tra le abilità del custode celeste, quando è affrontato come boss nel dungeon "Grotte del Gagazet parte 2" a qualunque difficoltà.

Mana Breath causa pesanti danni magici non elementali a un solo personaggio.

CuriositàModifica

  • In Final Fantasy VII, Magic Breath è una di sole tre abilità a causare danni di più elementi, insieme alle invocazioni Kujata e Typhon.