FANDOM

FFTiOS Orbonne Monastery CG

Delita giunge al monastero nel filmato iniziale.

Un monastero antico di oltre venti secoli, in cui si dice che si trovi una ricchissima biblioteca.
—Descizione

Il monastero di Orbonne (オーボンヌ修道院, Ōbonnu-shūdouin) è un luogo presente in Final Fantasy Tactics. È un monastero della chiesa di Glabados che ospita un'antica biblioteca sotteranea che contiene numerosi vecchi tomi dell'epoca di sant'Ajora, compreso l'importante vangelo di Germonique.

Il rifugio di OveliaModifica

Orbonne-battlefield

Il party difende Ovelia dall'attacco dell'ordine dell'orsa maggiore.

Sin da quando era una bambina, la principessa Ovelia Atkascha si rifugiò presso il monastero di Orbonne. La sua guardia del corpo Agrias Oaks, temendo per la sua sicurezza, assunse il mercenario Goffard Gaffgarion e alcuni suoi uomini per proteggere Ovelia. Uno degli uomini di Gaffgarion era Ramza Beoulve, fratello di Alma, la quale aveva trascorso del tempo al monastero insieme alla principessa. Il monastero fu attaccato attacco da un gruppo di soldati dell'ordine dell'orsa maggiore, travestiti  da truppe dell'ordine della croce del sud.

Ramza, Agrias e Gaffgarion si precipitarono fuori per affrontare gli aggressori, ma durante il combattimento, Delita Heiral, un cavaliere dell'ordine della croce del sud, scivolò attarversò la porta sul retro e rapì la principessa. Delita riuscì a scappare sul suo chocobo, ma non prima di farsi riconoscere da Ramza. Subito dopo il rapimento, i tre partirono all'inseguimento del rapinatore per recuperare la principessa.

Informazioni sulla battagliaModifica

Monastero di Orbonne
Orbonne Monastery 1
Orbonne Monastery 2
Orbonne Monastery 3
Orbonne Monastery 4
Orbonne Monastery OH
Unità
Altre info La maggior parte dei personaggi del giocatore sono ospiti quindi non potranno essere controllati, inoltre essendo la prima battaglia del gioco, risulterà molto semplice vincere.
Condizione di vittoria Sconfiggi i nemici
Clima pioggia
Livello nemico 6 - 9 Livello raccomandato Nessuno
Capacità della squadra Sconosciuta Numero di squadre Sconosciuto
Ricompensa Nessuna Oggetti nascosti Nessuno
Terreno Oceano, prateria, pavimento di legno, roccia, lastricato, tetto. Geomanzia Diluvio, inferno d'edera, fuoco fatuo, scossa, contorsione, raffica di vento

GalleriaModifica

Chapel of Orbonne Monastery