FANDOM

FFTiOS Zeirchele Falls CG

Le cascate di Zeirchele in un filmato in Final Fantasy Tactics: The War of the Lions.

Sono pochi quelli che non restano incantati alla vista delle cascate di Zeirchele.
—Descrizione

Le cascate di Zeirchele (ゼイレキレ川, Zeirekire-kawa) sono una località di Final Fantasy Tactics situata ad ovest del forte Besselat. È qui che dal monastero di Orbonne verso il forte Besselat, durante la fuga con la principessa Ovelia come ostaggio, Delita Heiral fu raggiunto da alcuni cavalieri dell'ordine dell'orsa maggiore. Delita iniziò a combattere contro i cavalieri, dando a Ramza, AgriasGaffgarion l'occasione di recuperare terreno. Arrivati alle cascate, Ramza e Agrias rimasero esterrefatti quando Gaffgarion rivelò i suoi veri ordini, schierandosi dalla parte dell'ordine tradendoli. Dopo la lotta, Gaffgarion fu messo in fuga e, dopo aver recuperato la principessa, Agrias si mise in viaggio verso il castello di Lionel in cerca di aiuto.

Informazioni sulla battagliaModifica

Cascate di Zeirchele
Cascate - Frontale
Cascate - Posteriore
Cascate - Laterale
Cascate - Laterale posteriore
Cascate - Griglia
Unità
Altre info In questa battaglia Gaffagrion è un nemico con lo stesso equipaggiamento dato dal giocatore, quindi meglio rimuoverlo prima per rendere la battaglia più semplice.
Condizione di vittoria Proteggi Ovelia
Clima Sereno
Livello nemico 8 - 11 Livello raccomandato 9 - 12
Capacità della squadra Ramza più altri tre membri Numero di squadre Una
Ricompensa Nessuna Oggetti nascosti
Terreno Fiume, cascata, prateria, roccia, ponte. Geomanzia Diluvio, inferno d'edera, scossa, colpo di vento.

Nemici casualiModifica

Capitoli 2-3 Capitolo 4