FANDOM

FFXII Aeroja

Aeroja in Final Fantasy XII.

Aeroja è un incantesimo apparso in alcuni titoli della serie Final Fantasy.

Classificato come abilità elementale di alto livello, è il livello massimo raggiungibile dalla magia base di elemento Vento e in molti casi la sua conoscenza è preclusa ai giocatori. Aeroja infligge pesanti danni di elemento Vento ai bersagli.

Vedi anche: Aero, Aerora, e Aeroga

ComparseModifica

Final Fantasy XIModifica

Infligge danno di Vento ai nemici nell'area di effetto. Potenza aumentata con più usi.
—Descrizione

Aeroja è una magia elementale presente nel gioco. Può essere usata esclusivamente dai maghi neri dal livello 87, e può essere ottenuta da un mercante nell'era di Shadowreign o trovata in alcuni forzieri in Abyssea.

Aeroja è una magia di alto livello, che infligge danni di elemento Vento ai nemici in una vasta area per 344 MP e potenzia i danni di tutte le magie di Vento per 60 secondi dopo l'uso.

Final Fantasy XIIModifica

Aeroja è una tecnica nemica presente nel gioco. Può essere usato dall'Esper Chaos durante lo scontro con lui.

Aeroja infligge danni di elemento Vento a tutti i bersagli in un'area, e può infliggere lo status Caos. L'animazione dell'attacco è identica alla fusione Estasi Eolica.

Bravely DefaultModifica

Scatena su tutti i nemici un attacco magico a base di vento che infligge un'immensa quantità di danni.
—Descrizione

Aeroja è un'abilità Genoma presente nel gioco. Non è documentata nel diario di D, in quanto può essere appresa unicamente dalla nemesi Lucifero.

Aeroja infligge pesanti danni di elemento Vento a tutti i nemici per 99 PM.

Bravely Second: End LayerModifica

Sferra un attacco magico di vento che infligge danni devastanti a tutti i nemici. Questo incantesimo non può essere riflesso.
—Descrizione

Aeroja è un'abilità Demonismo presente nel gioco. Può essere ottenuta sconfiggendo Lucifero e portando a livello 9 la classe dello Yokai.

Aeroja infligge pesanti danni di elemento Vento a tutti i nemici per 99 PM, ha potenza base 120 e non può essere riflesso.