FANDOM

Punto di domanda (FFVII)

???? in Final Fantasy VII

???? è un'abilità apparsa in alcuni titoli della serie Final Fantasy. Può essere anche scritta ???.

Classificata come magia blu, questa misteriosa abilità permette di rivoltare i danni subiti contro l'avversario. ???? infligge danni basati sulla differenza tra il valore di PV massimo e quello attuale di chi ne fa uso, ignorando ogni tipo di difesa al costo di una modesta quantità di PM.

Vedi anche: Break vitale, Dividi e impera, Equos, e Ira vendicativa

ComparseModifica

Final Fantasy VModifica

???
—Descrizione

??? è una magia blu presente nel gioco. Può essere appresa dai nemici Azulmagia, bestia kuza, tirannosauro, nakk selvaggio, behemoth, re behemoth, archeodemone, ira sotterranea, samurai oscuro, duellante e gelatina di pesce, e può essere usata anche catturando e rilasciando un mago reflex o un sotterraneo.

??? infligge a un nemico danni non elementali pari alla differenza fra i PV massimi e attuali dell'utilizzatore per 3 PM.

Final Fantasy VIIModifica

Infligge danno pari ai propri HP max meno quelli attuali.
—Descrizione

???? è una tecnica nemica presente nel gioco. Può essere appresa dai nemici behemoth e jersey, ma quest'ultimo ne farà uso solamente nella sua prima forma.

???? infligge a un nemico danni fisici pari alla differenza tra HP massimi e attuali dell'utilizzatore per 3 MP.

Final Fantasy Record KeeperModifica

???? è un'abilità nemica presente nel gioco. Può essere usata dai nemici Azulmagia e Tirannosauro. La versione usata dal primo causa danni magici, quella del secondo causa danni fisici.

GalleriaModifica

Punto di domanda (FFV)